Diapositiva precedente
Prossima diapositiva
Filtra e trova la tua prossima auto ...
... oppure seleziona un Brand
Scopri gli ultimi arrivi
Audi A1 SPB 40 TFSI S-LINE
AUDI A1 SPB 40 TFSI S tronic S line edition 200CV
86000 Km
Benzina
Automatico
€ 21.990
Peugeot 208 Signature
Peugeot 208 1° serie PureTech 82 Stop&Start 5 porte Signature NEOPATENTATI
107000 Km
Benzina
Manuale
€ 8.400
MINI COOPER S 184 CV – MOTORE REVISIONATO
MINI COOPER S 184 CV - MOTORE REVISIONATO
138000 Km
Benzina
Manuale
€ 8.790
Mercedes-Benz a180 NEOPATENTATI
Mercedes-Benz classe a180 NEOPATENTATI
70000 Km
Benzina
Manuale
€ 14.490
Volvo XC40 D3 AWD Geartronic R-design
Volvo xc40 R-Design AWD
84000 Km
Diesel
Automatico
€ 23.990
FERRARI F8 SPIDER
Ferrari F8 Spider Iva esposta (+IVA) - PPF - TAGLIANDATA - 8 GOMME - UNICO PROPRIETARIO
16800 Km
Benzina
Automatico
€ 286.000
Bmw 116d Msport Uniprop.
Bmw serie 1 116d Msport Uniprop.
110000 Km
Diesel
Automatico
€ 18.990
Jaguar E-Pace 2.0D 180 CV AWD R-Dynamic
Jaguar E-Pace 2.0D 180 CV AWD aut. R-Dynamic
140000 Km
Diesel
Automatico
€ 15.990
Toyota Yaris 1.0 My 2015 Uniprop.
Toyota Yaris 1.0 5 porte Lounge My 2015 uniprop.
160000 Km
Benzina
Manuale
€ 6.990
BMW 420d Xdrive Msport
BMW 420d Xdrive Msport
130000 Km
Ibrida (diesel)
Automatico
€ 33.900
Audi A1 Sportback 30 TFSI – NEOPATENTATI UNICO PROPRIETARIO
IVA ESPOSTA / CAMBIO MANUALE
59000 Km
Benzina
€ 17.900
BMW M235i Gran Coupè XDrive M-Sport UNIPROP.
IVA ESPOSTA - 2.0 CV 306
95.000 Km
Benzina
Automatico
€ 29.900
BMW 840 i xDrive Cabrio M Sport IVA ESP.
4 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE BMW // UNICO PROPRIETARIO
32000 Km
Benzina
Automatico
€ 69.800
CHEVROLET Camaro CLT
SCARICO SPORTIVO + ORIGINALE
150000 Km
Benzina
Automatico
€ 20.990
BMW i8 IVA ESPOSTA
IVA ESPOSTA // SOLO 46.000 KM // UNICO PROPRIETARIO // TAGLIANDI CERTIFICATI
46000 Km
Benzina
Automatico
€ 68.800
Cosa dicono i nostri Clienti
Serietà e competenza top.
Ho ritirato un veicolo curatissimo,completamente funzionante e preparato per la consegna nei minimi particolari.
Sono super soddisfatto del mio acquisto e consiglierei chiunque avesse intenzione di sostituire il proprio veicolo con uno nuovo o più recente.
Ringrazio nuovamente anche qui per avermi seguito in tutto.
GJACK
Competenza serietà e professionalità, sono le componenti fondamentali che ho trovato ad Automania. Dopo una lunga ricerca sul web ho trovato la macchina che cercavo in questa concessionaria e nonostante i 500 km di distanza sono andato a vederla. Abbiamo sostanzialmente chiuso l’acquisto con una stretta di mano a pranzo come tra vecchi amici anche se visti per la prima volta. Formalizzato nei giorni successivi sono stato ieri a ritirare la mia vettura e dopo un altro pranzo che mi hanno offerto sul lago sono tornato a casa.
Hanno vetture per tutte le tasche dalla più semplice alle supercar di successo, l’unica pecca è la lontananza ed è un posto difficile da raggiungere con mezzi pubblici veloci ma mi sono venuti a prendere alla stazione FS poco distante.
Ve la consiglio vivamente e sicuramente ci tornerò al mio prossimo acquisto.
Grazie a Cosimo il proprietario e Nicola (Vendite) per tutto e per aver esaudito le mie richieste.
Giuseppe
Cosimo è sicuramente un grande professionista, per comprare auto di un certo tipo la consulenza di un venditore serio è fondamentale. Ho comprato da lui un R8 Audi un mese fa e 14 anni fa una 911 turbo. Sempre soddisfatto!!!
Luca
Ho avuto a che fare con il sig Cosimo, grande personaggio, sa Il fatto suo, molto professionale! Ho acquistato un auto … del tutto come da descrizione precedente, in più ci ha offerto il pranzo! Consiglio vivamente!
Alessandro
Gentilissimi, e molto preparati in fatto di auto sia officina che in vendita.
Consigliatissimo
Ho acquistato 3 auto da AUTOMANIA Cosimo ( il titolare) è un amico.
Sicuramente anche le prossime auto le acquisterò da lui.
Devis
Alberto molto disponibile, concreto e preparato. Nonostante la distanza ci siamo intesi, abbiamo subito definito bene le cose e in breve abbiamo concluso tutto. Al ritiro ho trovato un auto perfetta, come da sua descrizione. Sono molto soddisfatto. Lo consiglio.
Massimiliano
Esperienza assolutamente positiva , Cosimo disponibile e simpatico , professionali e precisi




















